Notizie

SAN SEVERO – SUCCESSO AL VERDI PER IL TEATRO DELLE FORMICHE, CON MISERIA E NOBILTA’

Comunicato Stampa

SAN SEVERO – SUCCESSO AL VERDI PER IL TEATRO DELLE FORMICHE, CON MISERIA E NOBILTA’

Passione, impegno e costanza negli anni, è questa la formula vincente de Il Teatro delle Formiche, la compagnia teatrale sanseverese che torna a conquistare il pubblico del teatro Verdi con un classico della commedia: Miseria e nobiltà.

Un’occasione per confrontarsi con un’opera senza tempo e con una comicità maestrale, affrontate con autenticità e carattere: rimanendo nei propri panni, senza mai scivolare nell’imitazione.

Era questa una premessa fondamentale per il regista e scenografo Luigi de Nisi, che ha potuto contare ancora una volta su un cast affiatato, composto dagli attori Arturo Cardillo, Luigi Schingo, Franca Martelli, Katia Sacco, Mariangela Di Luzio, Valter Presutto, Loredana Miraggio, Vincenzo Lucchese, Luciano Elia, Nicola Nardone, Giuseppe Spallone, Renato Cardillo, Matteo Buccelli, Daniele Sacco, Alessio Napolitano, Annalisa Quaranta.

Caloroso il pubblico, che ha segnato il sold out per ben due giornate.

Un’altra prova della vivacità artistica e culturale della cittadina sanseverese, che può vantare un tessuto artistico e culturale concreto, con un’offerta capace di conquistare il pubblico, arricchendo il paesaggio culturale di Capitanata.

Lo spettacolo di beneficenza, patrocinato dal Comune di San Severo, ha visto la produzione del Teatro Delle Formiche, in collaborazione col Cine Circolo Avvenire ed Officina Salesiana. Responsabile di Produzione Michele Bortone. Regia e scene, Luigi de Nisi

Per informazioni e contributo video visitare la pagina Facebook del Teatro delle Formiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.