Progetto Discografico “ INDEFINITA “ di Ilario de Angelis
Comunicato Stampa
Ilario de Angelis con Celeste Scimenes – “INDEFINITA”
Disponibile dal 18 aprile – Venerdì Santo
In tutti i Digital Store’s e su Youtube.

Il Progetto in breve :
“Indefinita” è il nuovo progetto musicale di Ilario de Angelis, un brano biografico che affronta tematiche sociali profonde. Attraverso tre storie vere della provincia di Foggia, la canzone esplora le conseguenze tragiche della violenza e dell’amore malato. La storia di Giovanna assassinata dal marito, di Alex incriminato di stupro ingiustamente dalla compagna che lo ricattava per soldi e di Gianni che si è suicidato perché la moglie lo ha lasciato per un altro. Un messaggio potente contro la violenza di genere, che invita alla riflessione e alla consapevolezza.
“Indefinita” non è solo una canzone.
È un grido, una preghiera, una ferita aperta.
È la passione che diventa dolore, è l’amore che si trasforma in tragedia.
Giovanna, uccisa da chi diceva di amarla.
Gianni, che non ha retto l’assenza di chi amava e Alex condannato senza colpa, per amore.
Tre storie vere, tre destini spezzati nella provincia di Foggia. Tre voci che chiedono giustizia, memoria e riflessione.
Esce il 18 aprile, nel giorno del Venerdì Santo:
un giorno che segna la Passione, la Morte, ma anche l’attesa della Resurrezione.
Un giorno che ci invita a guardare in faccia il dolore, per capire, per cambiare, per …

INDEFINITA
Testo & Musica: Ilario de Angelis
Arrangiato da Edgardo Caputo (fender rhodes, synth & programmazioni) all’EDRECORDS STUDIO di San Severo (FG)
Prodotto da A.C.S.D. Fitness Family
Videoclip & Copertina: Alessandro Russi
LINK YOUTUBE :
BREVE BIOGRAFIA DI Ilario de Angelis
Ilario de Angelis è un cantautore con all’attivo ben 15 inediti, depositati in Siae e condivisi su tutti i digital store’s. Importanti i suoi progetti sociali-educativi come il progetto SENTI, una canzone che ha riscosso consensi nella comunità Sanseverese che con i ricavati è stato acquistato un Defibrillatore a disposizione per tutti. Risalta ancora l’inedto ALI IN TASCA dove ha scritto la musica e ha partecipato come feat. Di Simone Maghernino ragazzo Autistico., successo riproposto da tutte le testate giornalistiche e dalla RAI. Di seguito Il progetto con I detenuti della casa circondariale di San Severo, LIBERI CON LA MUSICA , progetti più volte pubblicati da ANSA, come anche Esisto e Sorprendo con Lea Mininno ragazza diversamente abile, che non sa scrivere ne leggere ma che è risucita grazie ad Ilario, che ha scritto testo e musica e l’ha guidata nella relaizzazione dei suoi due inediti. Questa volta il suo inedito parla di cronaca nera, di violenza di genere, INDEFINITA, tre storie vere della provincia di Foggia. Un duetto che ripercorre l’amore malato che porta alla morte.