A Bari da tutta la regione per l’Assemblea di CIA Puglia
Delegazioni da ogni provincia per eleggere il nuovo presidente regionale dell’organizzazione
Venerdì 8 aprile, all’Hotel Majesty, ci sarà anche il vicepresidente nazionale Mauro Di Zio
Tra gli interventi: Pentassuglia, Stefàno, Paolicelli, Pagano e Picierno del Parlamento Europeo
comunicato stampa, giovedì 7 aprile 2022
BARI – Arriveranno da tutta la regione i delegati che domani, venerdì 8 aprile 2022, parteciperanno all’Assemblea regionale di CIA Agricoltori Italiani della Puglia. L’organizzazione sindacale degli agricoltori è chiamata a eleggere il suo nuovo presidente regionale e a rinnovare i propri organismi. Inizio dei lavori alle 9.30, nella sala convegni dell’Hotel Majesty di Bari, in via Gentile 97/B.
Dopo la registrazione dei partecipanti e l’apertura dei lavori, si procederà con la nomina delle commissioni e, a seguire, alle relazioni del vicepresidente CIA Puglia Giannicola D’Amico e del candidato alla presidenza Gennaro Sicolo.
Particolarmente qualificato il parterre degli ospiti, con gli interventi di Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della Regione Puglia; Francesco Paolicelli, presidente della quarta Commissione Agricoltura e Attività Produttive della Regione Puglia; Ubaldo Pagano, componente della Commissione Bilancio e Programmazione della Camera dei Deputati; Dario Stefano, presidente della Commissione permanente sulle Politiche Ue del Senato; e Giuseppina Picierno, vicepresidente del Parlamento Europeo.
All’elezione degli organi, seguiranno le conclusioni affidate a Mauro Di Zio, vicepresidente nazionale di CIA Agricoltori Italiani.