ComunicatiNotizie

Buona la prima ragazzi. La Gioventù Calcio San Severo parte col piede giusto.

Comunicato Stampa

Dopo una lunga preparazione cominciata il 26 agosto, la Gioventù Calcio San Severo guidato dal nuovo allenatore Fabrizio Di Flumeri riparte dalla Coppa Puglia e lo fa con il piede giusto vincendo per 3-1 in casa del Biancofiore San Giovanni. Grande prestazione per i giallorossi che incassano il primo successo in questa nuova stagione anche in virtù del campionato che partirà domenica prossima contro l’Audace Cagnano.

Già nel primo tempo la Gioventù Calcio San Severo aveva messo in pratica il match grazie ai tre gol. Consiglio e Cakoni la sbloccano subìto con i calci piazzati

e poi su una grande azione da parte dei giallorossi, Berardi firma il tris. Non serve a nulla il gol di Coco per il Biancofiore San Giovanni che incassa la prima sconfitta in questa nuova stagione.

Tornando alla Gioventù, la squadra nonostante il campo pesante inizia a mostrare per adesso i primi frutti della preparazione. Mister Di Flumeri e il suo staff tecnico sono soddisfatti della prestazione di oggi e adesso dovranno pensare subito alla prima di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.