Consulta Agricola deliberata: Sindaco e Assessore all’Agricoltura dimenticano le nomine
A giugno del 2020, abbiamo proposto la consulta dell’agricoltura, condivisa immediatamente da tutti i consigliere sia di maggioranza che di opposizione tanto che, dopo circa un anno dalla nostra richiesta, il 22 aprile 2021, approvammo in consiglio comunale il regolamento della consulta dell’agricoltura alla quale dovevano seguire solo le nomine. Sono trascorsi altri sette mesi dall’approvazione del regolamento della consulta e …tutto tace.
Chiediamo all’Assessore all’agricoltura, teniamo a precisare dell’AGRICOLTURA, se è a conoscenza che l’economia della nostra Città si basa principalmente sull’agricoltura e per questo sarebbe opportuno darsi una mossa e instituire in maniera rapida la consulta, per cominciare subito a lavorare.
La nostra San Severo principalmente si basa su quattro “campagne” quella del grano, del pomodoro, dell’uva e dell’olivo, per questo chiediamo all’assessore se ricorda che quella del grano è già terminata da un po’, quella del pomodoro è in corso, tra una quindicina di giorni comincerà quella dell’uva e tra circa due mesi quella dell’olivo.
Le campagne passano e la consulta aspetta.
Non è certamente questo il modo per aiutare una comunità ormai in ginocchio!
Svegliaaaaa!
I Consiglieri della Lega Salvini Puglia
Bocola Maria Anna
di Scioscio Rosario