Eventi e Cultura

DOMENICA 22 SETTEMBRE LA FESTA DEI PICCOLI STUDENTI IN PIAZZA MUNICIPIO E PIAZZA DELLA REPUBBLICA.

Comunicato Stampa

E’ in programma domenica 22 settembre 2024 in Piazza Municipio e Piazza della Repubblica, nel cuore del centro storico cittadino, la FESTA DEI PICCOLI STUDENTI, voluta ed organizzata dall’Amministrazione Comunale di San Severo.


Vogliamo porgere il nostro saluto al mondo della scuola sanseverese – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo, che segue direttamente la delega alla Pubblica Istruzione – e lo vogliamo fare in maniera diretta, coinvolgente, portando i nostri piccoli in piazza in una grande aggregazione sociale, per una giornata di svago con tanti giochi e momenti ludici. Non nascondo l’emozione che si potrà provare domenica, incontrare i nostri giovanissimi studenti, lo affermo non solo come Primo Cittadino, ma anche e soprattutto come docente e mamma. Nel contesto della bella giornata dedicata ai bambini, i quali saranno accompagnati dai genitori, ma anche da docenti e dirigenti scolastici, accoglieremo nella nostra comunità l’ultimo nato di una coppia davvero speciale che ha scelto San Severo come luogo di lavoro e residenza e che da poche settimane ha accolto l’ottavo figlio! Abbracceremo in Piazza il piccolo Jeremy, l’ultimo bimbo sopraggiunto di mamma Veruska e papà Stefano, nato il 14 agosto a San Giovanni Rotondo. Con loro ci saranno anche gli altri figli della coppia: Kimberly (24 anni), Samuele (17), Mattia (14), Abigail (13), Davide (10), Grace (8) e Ebony (3). Sarà un abbraccio speciale, perché non solo mio personale e del Comune di San Severo, ma dell’intera comunità sanseverese”.

Il programma della giornata di domenica 22 settembre prevede alle 9,30 l’apertura dell’Area Giochi, con musica e giochi gonfiabili, alle 12,00 sono invece previsti i saluti istituzionali da parte del Sindaco ed Assessore alla Pubblica Istruzione Lidya Colangelo.


San Severo, 17 settembre 2024

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.