ComunicatiNotizie

IL SINDACO LIDYA COLANGELO FIRMA ORDINANZA DI DEROGA DEGLI ORARI DI INTRATTENIMENTO E SVAGO DEI PUBBLICI

Comunicato Stampa

OGGETTO: IL SINDACO LIDYA COLANGELO FIRMA ORDINANZA DI DEROGA DEGLI ORARI DI INTRATTENIMENTO E SVAGO DEI PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, NEI GIORNI 24-25-26-28-29-31 DICEMBRE 2024 E 1-4- 5-6 GENNAIO 2025.

Questa mattina il Sindaco Lidya Colangelo, con propria Ordinanza n. 35 del Registro Generale (consultabile in modo integrale sul sito istituzionale del Comune di San Severo www.comune.san-severo.fg.it ) ha disposto il differimento degli orari relativi alle attività temporanee di intrattenimento e svago dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande limitatamente ad alcune serate, a partire da oggi. L’ordinanza è stata disposta in considerazione del rilevante afflusso di cittadini che ritornano in città in occasione delle festività e per venire incontro alle esigenze degli operatori commerciali.

Nelle serate del 28 e 29 dicembre 2024 e 1 gennaio 2025 l’apertura è consentita fino alle ore 01,00 del giorno successivo; nelle serate del 24 – 25 e 31 dicembre 2024 e 4 – 5 gennaio 2025 fino alle ore 02,00 del giorno successivo.

“Abbiamo autorizzato la deroga alle precedenti disposizioni – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – esclusivamente nei giorni indicati, in cui il giorno successivo non è lavorativo. E’ una apertura importante, ci attendiamo il massimo rispetto delle regole civili e del rispetto verso quanti risiedono nelle zone in cui insistono tali attività. Invito i miei concittadini al rispetto di ogni disposizione e del buon senso del vivere civile ed in armonia”.

San Severo, 24 dicembre 2024

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.