Italia in comune presente anche alle amministrative
In diversi comuni pugliesi in corsa liste targate con il simbolo del partito civico
Quella di Italia in Comune è una delle liste che appoggerà il Governatore uscente, Michele Emiliano, in corsa per la riconferma in Regione. Ma il simbolo sarà presente anche in diversi comuni al voto per il rinnovo dei Consigli Comunali.
“Non ci fermiamo e rilanciamo una grande scommessa – afferma il vicecoordinatore nazionale di Italia in comune Michele Abbaticchio– Itc presenta le sue liste alle elezioni regionali in Toscana, Puglia e Veneto. Ma nella mia Regione la partita è caldissima perché a Trani, Corato, Lucera, San Vito dei Normanni, Capurso sono state presentate le liste del “partito dei sindaci” che supporteranno anche i nostri candidati alle regionali. In più due candidati sindaci, a Grumo Appula e a Conversano, fanno parte della nostra squadra civica.”
Ha spiegato soddisfatto il sindaco di Bitonto, tra i fondatori del partito: Giuseppe Lovascio già sindaco a Conversano e Michele Minella a Grumo, entrambi in corso per la fascia tricolore, fanno parte, infatti, della squadra civica.
“Una sfida nella sfida che ci appassiona e trasmette grande entusiasmo. Chiunque abbia voglia di scommettere sul civismo vero, sulle competenze e non sulle chiacchiere, ha l’enorme potere di scegliere e di dare una bella botta alla politica degli slogan e del populismo”, ha concluso Abbaticchio.
dott.ssa Laura BiennaCeo & Founder
+39 3927785145
laurabienna@pecgiornalisti.puglia.it
MAG COMMUNICATION srlAgenzia di marketing e comunicazione
info@magcommunication.it
www.magcommunication.it
magcommunication@pec.it
P.IVA: 03189240736