ComunicatiNotizie

POLIZIA LOCALE DI SAN SEVERO: DA OGGI IL NUOVO SISTEMA SANZIONATORIO DIGITALE PER LE VIOLAZIONI AL CDS. 

Comunicato Stampa

Efficienza innovativa digitale presso il Comando della Polizia Locale di San Severo di Via Terranova. Difatti, con decorrenza odierna, la Polizia Locale adotta il nuovo sistema sanzionatorio per le violazioni al CDS – Codice della Strada – in modalità digitale, mediante l’utilizzo di tablet e stampante portatile, che genera la relativa ricevuta con QR CODE ed estremi di pagamento da utilizzare, al fine di effettuare il pagamento tramite portale PAGO PA.

“E’ una svolta importante per il nostro Corpo – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo, l’Assessore con delega alla Polizia Locale e Sicurezza Urbana Rosario di Scioscio ed il Comandante della Polizia Locale, Dirigente Ciro Sacco – che, grazie ai fondi del PNRR 30/08/2024, consente un deciso snellimento degli iter burocratici con conseguente facilitazione ed accesso da parte del cittadino – utente. Massima attenzione della Civica Amministrazione alla Polizia Locale che è garanzia di tutela della vivibilità e della sicurezza urbana e rurale”. 

San Severo, 30 agosto 2024

          Il Responsabile dell’Ufficio Stampa                                                                        dott. Michele Princigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.