ComunicatiNotizie

A PALAZZO CELESTINI PREMIATI I CONCITTADINI FEDORA SPINELLI, TONINO NOTARANGELO E CARMINE VALERIO.

Comunicato Stampa

Questa mattina, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – si è tenuta una cerimonia di premiazione che ha interessato tre concittadini.

Si tratta di Tonino Notarangelo, titolare per decenni della storica libreria di Piazza della Repubblica, Carmine Valerio, per i 40 anni di ininterrotta attività con la ditta Onoranze Funebri Padre Pio e l’artista Fedora Spinelli, che ha trasmesso cultura ed emozioni con il suo talento artistico.

A fare gli onori di casa sono stati il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco Salvatore Margiotta, l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino e l’Assessore alle Attività Produttive Felice Carrabba.

“Abbiamo voluto sottolineare con una pubblica erimonia dal valore simbolico, ma allo stesso tempo di notevole riconoscenza – dichiarano gli Amministratori – i meriti acquisiti da tre nostri concittadini in vari settori. Fedora Spinelli con la sua arte è un’artista apprezzata da tutti, Tonino Notarangelo è stato insostituibile punto di riferimento per generazioni di concittadini con il suo punto vendita in Piazza, mentre Carmine Valerio da quarant’anni prosegue la sua attività lavorativa. Grazie a tutti per quanto hanno apportato alla crescita della comunità sanseverese”.

San Severo, 11 aprile 2024

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

dott. Michele Princigallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.