SAN SEVERO IN ARTE, TERZO APPUNTAMENTO PER LA RASSEGNA CHE RACCONTA LA CITTA’
SAN SEVERO IN ARTE, TERZO APPUNTAMENTO PER LA RASSEGNA CHE RACCONTA LA CITTA’
Comunicato Stampa
Giunge al suo terzo appuntamento SAN SEVERO IN ARTE, ARTISTI ED OPERE CHE RACCONTANO LA CITTA’, che giovedì 22 giugno fa tappa al MOMO’ di San Severo, in C.so Garibaldi.
Ideata da Nazario Tartaglione e Lello Minchillo, la rassegna punta a raccontare la città nel modo più autentico, attraverso i suoi artisti nei diversi linguaggi: musica, pittura, fotografia, canzone, comicità, attualità…, realizzando un varietà amabile, in cui prende corpo un ritratto della cittadina che tra luci ed ombre vuole rinascere.
Ad arricchire la serata del 22 giugno saranno: Nazario Tartaglione con Canzoni & Cabaret, Lello Minchillo con mostra pittorica e musica elettronica, Silvestro Regina, con la realizzazione di un’opera in tempo reale.
Saranno inoltre presenti i Cantautori Dauni col video del singolo Chi cante e sone no more maje, e non mancherà il ricordo dell’amico e cantautore Matteo Marolla.
Per l’attualità e la nuova tecnologia interverrà Mario Boncristiano, art desiner e creatore di contenuti multimediali.
Per la fotografia, mostre in proiezione SAN SEVERO IN BIANCO E NERO E PROMENADE SANSEVERESE E ALTRO… quest’ultima curata da Antonio Nasso.
A colorare la serata, i gusti e i sapori del lounge bar.
Vi aspettiamo giovedì 22 giugno, dalle ore 20,45, presso il MOMO’ NEW REPUBLIC, in Corso Garibaldi 120, a San Severo, per raccontare insieme la nostra città.