San Severo: Le attività della nostra città vivono costantemente un incubo
Nel dare la mia vicinanza all’amico Amedeo Giancola mi chiedo dove sono i pattugliamenti a piedi? Perché non si è previsto in queste sere “particolari” una maggiore attenzione delle FF.oo nei punti strategici? È risaputo,e purtroppo di dominio pubblico che con l’approssimarsi delle festività natalizie ci sarebbero state le oramai consuete rapine!!
Quale concreta attività di contrasto al fenomeno è stata adottata?
È possibile mai che in questa città si possa rapinare una tabaccheria, in pieno centro ,nella sua arteria principale, con la presenza di migliaia di persone in giro per gli ultimi acquisti di Natale ?
Questo non vuole essere un attacco alle forze dell’ordine ma neanche è normale avere anticrimine, commissariato di polizia di stato,carabinieri,guardia di finanza sul territorio cittadino che conta a malapena 52000 abitanti per avere poi questi risultati.
Le attività della nostra città vivono costantemente con l’incubo delle rapine,le stesse che nonostante le rassicurazioni del nostro sindaco sappiamo bene sono lontane dall’essere fermate.
Sindaco chiediamo sicurezza per la nostra città e per le nostre attività!
Che fine hanno fatto gli accordi presi nei numerosi tavoli per l’ordine e la sicurezza???
Sembrerebbe che l’inutilità degli stessi non manchino mai di palesarsi ,e che la nostra martoriata città affossi ogni giorno di più.
Il Segretario Cittadino Forza Nuova San Severo