ComunicatiNotizie

VITTIMA DI ATTI PERSECUTORI: SOLIDARIETÀ DELL’A.C. ALL’AGENTE DI POLIZIA LOCALE.

Comunicato Stampa

Nelle ultime ore una agente della Polizia Locale di San Severo ha denunciato di essere vittima di atti persecutori, di minacce e dell’incendio di due autovetture.

“A nome nostro personale e dell’intera Amministrazione Comunale – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore alla Polizia Locale e Sicurezza Urbana Rosario di Scioscio – esprimiamo i sensi di vicinanza e solidarietà alla nostra concittadina che ha denunciato di essere vittima di questi vili gesti. Come sempre confidiamo nell’operato delle Forze dell’Ordine e degli investigatori con estrema fiducia, affinché si faccia luce al più presto su questa triste vicenda”. 

Giova precisare che dal mese di novembre 2023 la dipendente svolge il proprio servizio di lavoro all’interno della Caserma della Polizia Locale con compiti amministrativi, per motivi di tutela e sicurezza. 

San Severo, 30 agosto 2024

          Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

                                                                        dott. Michele Princigallo

Copertina dal sito web: https://www.sanseveroyoulive.it/2024/08/30/solidarieta-dellamministrazione-comunale-allagente-di-polizia-locale-vittima-di-atti-persecutori/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.